martedì 26 febbraio 2013

1 2 3 Stella! Il matrimonio all inclusive è servito!

C'è chi si prepara una vita all'organizzazione del grande giorno, chi si riempie la casa di maialini in ceramica da rompere al momento giusto e chi proprio ci rinuncia. E pensare a un matrimonio all inclusive?! 

Lo abbiamo fatto noi con 4 proposte semplici che ogni giorno si arricchiscono di nuovi e selezionatissimi fornitori per potervi offrire il matrimonio che avete sempre desiderato ad un prezzo super accessibile. Potete vedere tutti i dettagli nella pagina 1 2 3 Stella del nostro sito esattamente....QUI!
Come è possibile avere quei prezzi?  
Semplice, basta fare rete! Ossia, abbiamo cercato le migliori location, i catering i fotografi, insomma tutti i fornitori e unendo la creatività e la professionalità abbiamo definito dei prezzi equi per riuscire ad esaurire i desideri di tutte le coppie in procinto di sposarsi.
Ma i prezzi che si vedono sono reali o bisogna aggiungere altre migliaia di euro? 
I prezzi, calcolati su una media di 80 ospiti, sono assolutamente reali e nei dettagli potete vedere cosa comprende la proposta che avete scelto. 
E bisogna scegliere a scatola chiusa? 
Chi organizzerebbe mai il proprio matrimonio a scatola chiusa?? Per ogni pacchetto, i fornitori offriranno una scelta di tre tipologie di servizio. Noi vi seguiremo sempre passo passo. 
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

Da oggi vorremmo proporvi ogni volta uno dei nostri prestigiosi partner. 




Cominciamo da Partecipazioni per matrimonio 
E' un grande piacere per noi collaborare con Cristina Salvatori creatrice di partecipazioni per matrimonio deliziose e di un sito super efficiente dove si può scegliere tra centinaia di proposte e farsi direttamente online un preventivo.


e presto tutti gli altri!!!









Nessun commento:

Posta un commento