sabato 17 dicembre 2011

Conto alla rovescia al Natale!


Oggi mancano solo 8 giorni al Natale!
La magia del Natale ci sta avvolgendo completamente e a noi cosa resta da fare?
La nostra casa è completamente decorata: albero, luci, addobbo per la porta, ma manca tanto altro! Le candele per creare atmosfera, i profumi tipici del Natale che avvolgono la nostra casa, la nuance dei pacchetti sotto l’albero e le musiche che creano la giusta armonia e al menù della Vigilia e di Natale non ci pensiamo? Qualche brunch per i giorni successivi?
 
Creiamo l’atmosfera
Scaldiamo le nostre case con candele di tutti i generi, ma sempre mantenendo un filo conduttore con il resto delle decorazioni, quindi più eleganti, country, formali a seconda del nostro albero, del momento della giornata e dell’ambiente in cui le mettiamo.
Quest’anno vogliamo essere più romantici del solito? Allora prendiamo dei vasi da fiori bassi cilindrici, li avvolgiamo di morbida e soffice lana sui tono del panna e inseriamo un bel cero nel vaso: creerà dei bellissimi disegni in tutto l’ambiente: una vera magia!




E il camino
Lo decoriamo con vasi di varie altezze contenenti piante dai fiori bianchi, e vasetti con dentro dei piccoli ceri, il tutto avvolto da un verde muschio



 Boiseirec


Domani avvolgiamo la casa di profumi: cannella, arancio, abete…

Nessun commento:

Posta un commento